CONDIZIONI GENERALI D'USO

Condizioni generali e di utilizzo dei servizi offerti

1) PRESENTAZIONI
Tesidilaurea.it è un progetto nato dalla LUIS.it S.r.l., ideato per offrire agli Utenti un servizio gratuito di inserimento e consultazione in Rete di messaggi e contenuti relative alle tesi di laurea. Con la richiesta di registrazione, l'utente si impegna a rispettare le presenti condizioni di utilizzo del servizio.

LUIS.it srl si riserva il diritto di modificare in qualunque momento e senza preavviso i termini del servizio e le modalità o la possibilità di utilizzo del servizio.


2) COSA COMPORTA LA REGISTRAZIONE
La registrazione consente di accedere al servizio offerto da tesidilaure.it : l'utente registrato acquisisce la possibilità di creare una pagina relativa alla propria tesi dilaurea, di aggiornarlo e modificarlo gratuitamente.

Il Servizio potrà essere modificato, integrato, eliminato in qualsiasi momento e, nel corso del tempo, potranno essere aggiunti altri Servizi che potranno essere utilizzati dagli Utenti sempre nel rispetto delle presenti condizioni di utilizzo. Il servizio è fornito da LUIS.it srl "così com'è" senza alcuna garanzia sulla disponibilità o sul funzionamento. Il servizio verrà attivato automaticamente al momento dell'iscrizione. Il servizio offerto è concesso in uso solo fino a quando l'utente rimane iscritto.

3) COME UTILIZZARE IL SERVIZIO
Con la registrazione, l'utente acquisisce la possibilità di utilizzare il servizio attraverso il quale può rendersi visibile sul web o comunicare con altri utenti o terzi.
Precisiamo che non è consentito sfruttare lo strumento messo a disposizione per comunicazioni di carattere commerciale o promozionale; in particolare, l'utente non può ospitare banner o altre forme di pubblicità che non siano state preventivamente approvate.

LUIS.itr srl, pur essendo contrarie ad ogni limitazione della libertà di pensiero, richiedono agli Utenti il rispetto assoluto della normativa nazionale e internazionale: è vietato, pertanto, utilizzare il servizio per commettere atti illeciti o che possano turbare la quiete pubblica o privata, violando il segreto della corrispondenza altrui, molestando, offendendo o cagionando danno ad altre persone, in particolare violando la loro privacy.

Il materiale pubblicato, inoltre, deve essere originale. Non è possibile quindi pubblicare materiale di qualsiasi tipo (es. foto, testi, messaggi, ecc) che in qualche modo violi le norme a tutela del diritto d'autore, del copyright ed in generale delle proprietà intellettuali.

LUIS.it srl considerano l'Utente il solo responsabile per i danni che potrà provocare, direttamente o indirettamente, violando le presenti condizioni di utilizzo; collabora, inoltre, con la Pubblica Autorità in tutti i casi in cui venga richiesto di fornire i dati e/o informazioni necessarie per risalire agli autori di illeciti.


4) EROGAZIONE DEL SERVIZIO
LUIS.it srl non puo' essere ritenuti responsabili per i danni diretti o indiretti o per le anomalie che possono verificarsi nella fornitura del servizio e che sfuggono al proprio controllo tecnico.
LUIS.it srl potrà, inoltre, modificare la funzionalità, i limiti o le caratteristiche dei servizi a loro discrezione e in ogni momento.
LUIS.it srl non puo' garantire le qualità o il corretto comportamento da parte degli Utenti. Preghiamo, tuttavia, di avvisarci qualora vengano messi in atto comportamenti offensivi od illeciti.


5) SERVIZIO OFFERTO GRATUITAMENTE
Il servizio consiste nella possibilità, per l'utente registrato, di creare una pagina web relativa alla proria tesi di laurea, attraverso il quale potrà rendere visibili on line messaggi e contenuti propri.

Sarà cura dell'utente provvedere autonomamente al backup dei contenuti qualora abbia interesse a mantenere copia del materiale pubblicato.

Se LUIS.it srl considererà la tesi di laurea.it dell'utente interessante potranno segnalarla agli altri utenti nelle forme che riterranno opportune.

Ricordiamo che l'utente non può utilizzare lo spazio messo a sua disposizione per pubblicare direttamente o indirettamente o tramite link, contenuti e/o materiale contrario alla normativa vigente, in particolare che violi il copyright o che rechi offesa o possa provocare danno a chiunque.

Lo spazio della pagina web relativa alla tesi di laurea, inoltre, non può essere utilizzato per fini commerciali o per qualsiasi forma di sollecitazione non autorizzata e non richiesta.


Nel caso in cui si dovesse verificare una violazione delle condizioni di utilizzo del servizio, LUIS.it srl si riserva il diritto di oscurare o di cancellare immediatamente, senza preavviso e a loro discrezione, i contenuti pubblicati o di disattivare il Servizio.
Ricordiamo, inoltre, che l'utente, in quanto autore della pagina web relativa alla tesi di laurea, è l'unico responsabile dei contenuti pubblicati.
Premesso ciò, specifichiamo di seguito le condizioni di utilizzo delle singole funzioni e i limiti previsti per ciascuna di esse.

L'utente iscritto a tesidialurea.it ha la possibilità di inserire un link e poi eventualmente rimuoverlo a suo piacimento.
Anche per la pubblicazione dei link raccomandiamo il rispetto delle leggi vigenti.
Nel caso in cui si dovesse verificare una violazione delle condizioni di utilizzo del servizio, LUIS.it srl si riserva il diritto di oscurare o di cancellare immediatamente, senza preavviso e a loro discrezione, i contenuti pubblicati o di disattivare il Servizio.


Nel caso in cui si dovesse verificare una violazione delle condizioni di utilizzo del servizio, LUIS.it srl si riserva il diritto di oscurare o di cancellare immediatamente, senza preavviso e a loro discrezione, i contenuti pubblicati o di disattivare il Servizio.

home riforma f.a.q. consigli links mail